Il Servizio per la promozione del sostegno economico alla Chiesa Cattolica (Sovvenire) delle diocesi di Melfi–Rapolla–Venosa, di Acerenza e di Potenza–Muro Lucano–Marsiconuovo propone il “Giubileo dei Commercialisti Ragionieri e Consulenti del lavoro. L’evento giubilare è fissato per sabato 24 settembre al Santuario del Monte Carmine di Avigliano. Nel corso del pomeriggio, prima del passaggio attraverso la Porta Santa e della celebrazione eucaristica, si terrà l’incontro interdiocesano “Senso del Sovvenire: trasparenza e corresponsabilità.
L’incontro è rivolto, in modo particolare, ai Commercialisti, ai Ragionieri e ai Consulenti del lavoro e si pone nel solco dell’Anno Santo della Misericordia che ci spinge ancor di più a pensarci in modo misericordioso e a pensare agli altri in modo misericordioso così che ciascuno, per la propria parte e secondo il proprio ruolo, se ne prenda cura con generosità e senza misura.
Sarà occasione di sensibilizzazione in ordine alle forme di sostegno economico alla Chiesa Cattolica attraverso la conoscenza sull’utilizzo delle risorse derivanti dai fondi devoluti con la firma dell’8‰.